Banner Bea Educational
Chi siamo|Contatti|
 


Banner Bea Educational
  Chi siamo

logo_adc_320.png

ADC Group è una società editrice che opera con prodotti editoriali online e cartacei rivolti agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi. 

La mission con cui ADC Group si propone ai propri utenti mira a dare all’azienda che investe in comunicazione gli strumenti informativi più innovativi, per meglio scegliere i propri partner e per comunicare in maniera più efficace con i propri target.

Per raggiungere lo scopo ADC Group utilizza la strategia del Click&Paper che propone il web per l’informazione quotidiana, l’interattività e l’immediatezza e la carta per l’approfondimento, la formazione e la riflessione.

PRODOTTI E INIZIATIVE


e20express.jpg

E’ un sito interamente dedicato al mondo degli eventi, alle sue tendenze e ai suoi sviluppi. e20express propone informazione in tempo reale e servizi quali l’Event Marketing Directory (un luogo virtuale dove far incontrare domanda e offerta), una Banca Dati Eventi e il Who’s who degli Event Manager.

 

advexpresIT.jpg

ADVexpress è il sito che permette di accedere in tempo reale alle notizie che riguardano la pubblicità, i media e le nuove discipline della comunicazione. ADVexpress è la prima agenzia di informazione in tempo reale per il mondo della comunicazione. Tra i servizi: news in tempo reale (circa 50 lanci al giorno), una newsletter quotidiana (distribuita in oltre 30.000 copie, che propone tutte le notizie pubblicate sul sito il giorno precedente), un archivio storico, un motore di ricerca (circa 100.000 notizie) e un servizio di e-mail alert (le news più importanti vengono inviate alle mail degli utenti registrati).


advexpresTV.jpg

E' la web tv che durante l'anno propone video-interviste ai top manager delle più importanti strutture in Italia e all'estero.


GLI AWARDS


nc + bfe.png

Con l’obiettivo di stimolare l’industria della comunicazione nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari, i progetti delle agenzie iscritte all’Annual della Creatività “Made in Italy” partecipano di diritto agli NC Awards – La migliore creatività della nuova comunicazione. Le campagne sono sottoposte al vaglio di una giuria composta da qualificati esponenti del mondo delle aziende e concorrono al premio per la Best Holistic Campaign.


NC_DigitalAwards_LogoDef copy.jpg

Fin dalla sua fondazione ADC Group ha inteso offrire il proprio contributo allo sviluppo della cultura digitale delle imprese e dei propri partner di comunicazione. Il premio alla migliore comunicazione digitale nasce dalla semplice osservazione della profonda evoluzione del panorama della comunicazione. Uno scenario dove l’ambiente digitale pervade ogni atto di comunicazione, ritagliandosi una quota sempre crescente nel media mix delle aziende. Si spiega così il successo degli NC Digital Awards, il premio organizzato da ADC Group.


PREMIO FACEBOOK 2016_01.jpg

Il Premio Facebook è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Facebook e ADC Group e si celebra all’interno degli NC Digital Awards, il premio alla migliore comunicazione digitale integrata organizzato da ADC Group. Lo scopo principale del Premio Facebook, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è premiare i migliori progetti di comunicazione realizzati su Facebook, per stabilire così nuovi standard per l’eccellenza nel marketing.


iot.jpg

Nato dalla collaborazione tra ADC Group Silicio, testata fondata da Gabriele di Matteo che produce il format in onda su Sky 512, il premio "Internet of Things Awards" è dedicato ad uno dei settori disruptive del momento, valutato a livello globale 14 trilioni di dollari da qui al 2030.


Best Event Awards.jpg

E’ un momento imperdibile di incontro e confronto per tutti coloro che lavorano nel mondo degli eventi. A livello europeo sono poche le fiere dedicate a questo settore e quasi tutte propongono una struttura espositiva convenzionale. In due giorni il Festival Italiano degli Eventi e della Live communication propone quattro aree: espositiva, interattiva, contenuti, Premio BEA ed è il punto di riferimento per tutta la filiera impegnata nell’organizzazione degli eventi.


logo_beaworld-besteventaward_or.jpg

Il Bea World – The International Festival of Events and Live Communication – rappresenta la principale occasione di incontro e aggiornamento per i professionisti degli eventi di tutto il mondo. Il Festival nasce nel 2014 intorno all’esperienza dei Best Event Awards, competizione internazionale lanciata nel 2006 da ADC Group per accrescere l’importanza degli eventi nei piani marketing delle aziende e incentivare il settore premiando la migliore creatività e l’innovazione applicate alla live communication. Dopo 11 edizioni europee sotto il nome di EuBea, nel 2017 il premio si è aperto al mondo intero diventando Bea World. Il Festival si articola in tre giornate. La prima vede protagoniste le agenzie, con le presentazioni “live” degli eventi in shortlist. La seconda, dedicata alla formazione, prevede un intenso programma di seminari, workshop, incontri one-to-one, e occasioni di networking, oltre che un’area espositiva, e culmina nella cerimonia di premiazione dei vincitori. Il terzo giorno offre la possibilità ai delegati di prendere parte ad attività leisure e culturali alla scoperta della località ospitante.


Bea Educational è un’iniziativa ADC Group
Copyright ©2012 ADC Group s.r.l. - Via Copernico, 38 20125 Milano - P.IVA 03670830961